PARLA GARETH BALE:"VOGLIO SOLO LA REGGINA"

Tra Real Madrid e Manchester United alla fine la spunterà la Reggina forte della volontà del giocatore gallese che vuole assolutamente vestire i colori amaranto.
Gareth Bale avrebbe chiesto al presidente del Tottenham Hotspur di essere ceduto alla Reggina. A rivelarlo è proprio il procuratore del giocatore che, intervistato dalla BBC, avrebbe dichiarato: “Gareth vuole solo la Reggina. Stiamo lavorando per la cessione, ma ci sono alcuni dettagli da limare”.
Secondo il noto commentatore sportivo inglese Kent Brockman, la trattativa sarebbe già a buon punto tanto che l'entourage di Bale avrebbe rifiutato gli oltre 140 milioni di euro del Real Madrid. Le uniche divergenze sono di natura economica: Il predidente del Tottenham Daniel Levy, infatti, non è intenzionato a scendere al di sotto della clausola rescissoria di 100 milioni di euro; il presidente della Reggina Lillo Foti, invece, non è disposto ad offrire più di due scatole di sigari e Barillà. Ma da fonti vicine alla squadra dello Stretto l’affare si potrebbe fare se Foti aggiungesse due casse di Peroni e Alessio Viola.
Il talento gallese, secondo quanto riferito da alcuni membri del suo entourage, avrebbe scelto la Reggina perché molto affascinato dall’ambizioso progetto della società che prevede il ritorno in serie A in soli 15 anni. Ora bisognerà aspettare le contromosse di Manchester United e Real Madrid, ma l’impressione è che nella trattativa conterà molto la volontà del giocatore.
Kent Brockman