STAR TELEVISIVA ARRESTATA PER SPACCIO DI COCAINA

ATENE - In manette per spaccio di cocaina Pollon, una delle star più amate dei cartoni animati degli anni Ottanta e Novanta.  Pollon,  mancata dea dell'Olimpo di 35 anni, sarà giudicata mercoledì prossimo con rito direttissimo per l'accusa detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di giovedì, la polizia ha fermato la donna nei pressi del Partenone. La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di un involucro contenente 11 grammi di cocaina pura e un bilancino di precisione. Mentre veniva arrestata, ha dichiarato agli agenti di Alba Dorata "Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se l'assaggi o la respiri ti da subito l'allegria"! Grande imbarazzo tra gli dei dell'Olimpo: nonno Zeus gli ha requisito il salvadanaio, mentre il padre Apollo, molto imbarazzato, ha dichiarato ubriaco ai nostri microfoni "Padre di Apelle, famoso per aver fatto una palla di pelle di palle di pollo, tale che tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di palle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo"!!!
 
Ricordiamo tutti Pollon come una innocente tossicomane che spacciava la polverina tra gli dei dell'Olimpo e gli ignari mortali, inviando a milioni di bambini un  velato messaggio subliminale che diceva testualmente "E se vuoi posso incoraggiarti con un po’ di polverina magica, é fatta apposta per quelli come te!"
Oltre al messaggio subliminale in questione, il cartone animato si sdoganano come cose simpatiche e divertenti, tutte le perversioni sessuali, come pedofilia, accoppiamento di animali, ubriachezza molesta ecc..ecc.. 
Sarà solo una coincidenza, ma tra i giovani è allarme cocaina. Negli ultimi 15anni sono triplicati il numero dei cocainomani e chi ne fa uso non sono gli emarginati, ma ragazzi benestanti e istruiti che assumono droga per puro divertimento.......GRAZIE POLLON!!!
Bernice Hibbert seguici sulla nostra pagina di FACEBOOK