TERRIBILE CREATURA AVVISTATA NEL PORTO DI BRISTOL

Gli esperti sono rimasti sconcertati dopo che su internet è comparso un video che mostrava una creatura luminescente nuotare nel porto di Bristol. Chi ha girato il filmato ha visto un essere misterioso, luminescente e tentacolare che nuotava poco sotto la superficie dell’acqua. I biologi marini si sono detti sconcertati, ma hanno aggiunto che potrebbe trattarsi tranquillamente di una specie aliena che si è persa a causa del maltempo. La notizia è stata riportata dal Telegraph.
Secondo il nostro esperto di criptozoologia, Kristofer Pravettoni dell'Università di Kebab,  potrebbe trattarsi più verosibilmente di un calamaro della specie Octopoteuthis deletron contaminato nel disastro di Fukushima, che le correnti avrebbero portato fino alle coste europee. Non è tutto. Alcuni marinai di pescherecci italiani, affermano di aver visto queste strane creature nel Tirreno Meridionale, nei dintorni di Stromboli e Marsili. Questo fa presupporre che questi esseri cercano acque calde per poter deporre le loro uova.
Ci aspetta un irreversibile mutamento del nostro ecosistema?Nei bagni di mezzanotte verremmo attaccati da questi esseri? Ed è vero che si nutrono di carne,o peggio, di carne umana?
Comunque le immagini che seguono fanno davvero rabbrividire e pensare.