CALCIOMERCATO:NEWS DALLE GRANDI DI SERIE A

JUVENTUS: Per Le Figaro Paul Pogba avrebbe firmato un pre-accordo con il PSG sulla base di un  ingaggio annuo di 6 milioni di euro. Alla Juventus andrebbero 45 milioni di euro più Jeremy Menez(espressamente richiesto da Conte) e Thiago Motta che sostituirebbe il francesino nel perfetto scacchiere ideato dall'allenatore leccese.

TORINO: Intrighi col Bologna con il forte interessamento di Cario per  Frederik Sorensen e Panagiotis Kone. In cambio il Toro darebbe Maksimovic e Bellomo. D'Ambrosio ha firmato per l'Inter e Jose Angel(terzino del Real Sociedad di proprietà della Roma)sembra il sostituto ideale. Cerci sempre più vicino ad un ritorno alla sua Roma, ma di questo se ne parlerà a giugno.
 
ROMA: Secondo quanto riferisce Sky Sport, è vicino l'accordo tra Roma e Cagliari per il passaggio di Radja Nainggolan in giallorosso: l'offerta è di 3 milioni per il prestito, con diritto di riscatto della metà del cartellino fissato a 6,5 milioni.
 
INTER: La seconda squadra di Milano non sta a guardare è prende il talentuoso esterno difensivo Danilo D'Ambrosio, bruciando la concorrenza di Milan, Roma e Fiorentina. Per la difesa si punta forte su Nicolás Federico Spolli da sempre pupillo di Mazzarri. Per l'attacco accordo vicino con German Denis(scambio alla pari con Belfodil che rifiuta il West Ham) che andrebbe a infoltire la nutrita rappresentanza argentina dei meneghini. In uscita oltre a Guarin che ha firmato col Chelsea anche Ranocchia richiestissimo in Premier.
 
MILAN: Obiettivo del Milan è sfoltire la rosa per poi acquistare due centrocampisti di qualità. I nomi più gettonati a lasciare Milano sono: Mexes, Zaccardo, Nocerino, Saponara, Birsa e Matri in procinto di approdare al Borussia Dortmund per sostituire il partente Lewandoski.
 
FIORENTINA: Stagione finita e mondiale a rischio per Pepito Rossi. La squadra gigliata lo vorrebbe rimpiazzare con Quagliarella, offrendo alla Juventus 7 milioni di euro. La controproposta della Juventus è Lichsteiner, Quagliarella e Padoin più 10 milioni di Euro per la metà di Cuadrado. La Fiorentina tentenna.

NAPOLI: Doppia uscita in vista per la difesa del Napoli: lo scrive oggi Il Mattino, che spiega che l'interessamento del Benfica per Pablo Armero è forte. Il colombiano piace molto a Rafa Benitez, ma potrebbe uscire, proprio direzione Portogallo. Poi Paolo Cannavaro: lascerà il Napoli a titolo definitivo, dopo Inter e Lazio si inseriscono nella corsa al calciatore anche il Betis Siviglia ed il Valencia in Spagna.