CATTURATA ENORME ANACONDA NELLA FORESTA AMAZZONICA

Come potete vedere dalle immagini che vi presentiamo, l'animale catturato a Morichal( Amazzonia Colombiana) ha proporzioni incredibili(35 metri di lunghezza e oltre 2 di diametro), sembra essere uscito direttamente dal noto film omonimo "Anaconda" in cui alcuni cacciatori tentavano di liberarsi di un'anaconda assassina.

La creatura viveva in una palude a circa una trentina di chilometri dalla cittadina amazzonica e le sue enormi dimensioni sono da imputare alla particolare "dieta" che le somministravano i narcos.
II padroni della coca, infatti, si sbarazzavano dei corpi di rivali, poliziotti, soldati ministri, giornalisti, prostitute e politici, dandoli in pasto - sembra, ancora vivi -allo spaventoso serpente.
L'anaconda, dopo essere stata catturata e uccisa dai reparti speciali dell'esercito, è stata venduta ad una catena di ristorazione cinese.
Per noi europei non c'è nulla da preoccuparsi, l'anaconda vive in America meridionale, e se ve la trovate di fronte è solo perché  qualche camorrista o mafioso se l'è lasciata scappare...