CLAMOROSO: IL GRANILLO VERRA' DEMOLITO PER FAR POSTO AD UNA MOSCHEA

La Giunta di Reggio Calabria non ci sta e rivoluziona completamente ciò che doveva diventare uno stadio nuovo a tutti gli effetti.
Da quanto riportano voci di corridoio, nell’ultima riunione nei bagni di Palazzo San Nicola, i componenti della Giunta hanno deciso dopo le continue proteste di tifosi, presidente del Reggina Calcio 1914 ed altre personalità, di demolire lo stadio per lasciar spazio alla costruzione di una Moschea, con tanto di Minareto, per tutti i fedeli islamici in segno di fratellanza e sottomissione dei popoli(in questo caso quello reggino).
Queste le parole di sfogo di Foti: ”Siamo penultimi in classifica, allo stadio non viene nessuno,
non abbiamo un euro in cassa e ora pure questa storia dello stadio mi sta rovinando la salute troppo stress. Veramente mi sono rotto i.....
Parole davvero forti del Presidente, che non lasciano tralasciare nulla al caso, quindi per la gioia dei fedeli di Allah verrà costruita una Moschea.
Non si faranno attendere le reazioni dei tifosi e degli addetti ai lavori, che andranno incontro ad una terribile beffa che neanche le bestemmie di rito potranno evitare.
Sembra che siano passati cent' anni dalla  promozione in Serie A del 13/06/1999