FURIBONDA RISSA TRA BALOTTELLI E FACCHINETTI

Milano: Torna a far parlare di sé, Supermario, non per le gesta sportive, ma per le solite cazzate da ragazzo di strada. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport Mario Balotelli avrebbe pesantemente litigato in un locale milanese con Francesco Facchinetti. Allo scontro, inizialmente solo verbale poi sarebbero volati anche schiaffi, spinte e pugni, avrebbero preso parte il giocatore del Milan e della Nazionale, suo fratello Enoch, il conduttore tv e dj Facchinetti e alcuni suoi amici.
Tutto sembrava filare liscio nel locale, quando, a un certo punto, è scoppiata la rissa. Solo il tempestivo intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos, e del piccolo esercito di bodyguard, è tornata la calma ha evitato guai peggiori
Non si sa ancora di preciso per quale motivo sia nato il diverbio. Alcuni testimoni pensano che sia stato il fratello Enoch a palpeggiare pesantemente una cameriera fidanzata di uno degli amici di Dj Francesco. Questa è stata la scintilla che ha infiammato lo "scontro" che è avvenuto davanti a moltissime persone. Ovviamente quanto è accaduto nel giro di pochi minuti era sulla bocca di tutti e non fa certo bene all'immagine del ragazzo cattivo del calcio italiano.