PANICO PER LA NAVE FANTASMA RUSSA PIENA DI TOPI CANNIBALI.ECCO QUELLO CHE POTREBBE ACCADERE SE TOCCHERA' TERRA

Panico tra le autorità portuali inglesi per la concreta possibilità che la nave fantasma russa smarrita nell'Atlantico infestata da migliaia di topi, si starebbe avvicinando alle coste delle isole britanniche.
La Lyubov Orlova era andata alla deriva a gennaio 2013 al largo di Terranova mentre veniva trainata verso un deposito di rottami. Secondo la guardia costiera britannica oggi le correnti l'avrebbero portata verso le coste di Gran Bretagna e Irlanda. I tabloid Daily Mail e Sun affermano che la nave con tutta probabilità trasporta migliaia di topi giganti, i quali dopo un anno in alto mare sono diventati degli insaziabili cannibali.
Secondo il biologo Karl Asshole, che da mesi segue la rotta di questa temibile nave, i topi si sarebbero nutriti di uccelli migratori che solitamente sostano sulle banchine delle navi oceaniche per riposare dopo lunghi giorni di volo.
Il biologo ha fatto presente che se la nave approdasse in una qualsiasi isola si ripeterebbe la catastrofe che avvenne nel 1946 nell'isola Gough.
Qui, infatti, un incrociatore giapponese abbandonato alla deriva, pieno di topi geneticamente modificati a causa delle radiazioni di Hiroshima, spiaggiò nella barriera corallina dell'Isola.
In poco tempo sbarcarono dalla nave migliaia di roditori che nel giro di 2 notti mangiarono ogni essere vivente presente nell'isola. Furono divorate 397 persone, per lo più indigeni.
Speriamo che questo non accada.