THOHIR SHOCK: TROPPI GAY NELL'INTER!!!


"Non è la rosa dei miei sogni, ci sono troppi gay in squadra". Erick Thohir guarda l'organico dell'Inter e non fa salti di gioia. Nel giorno in cui la squadra torna al lavoro, dopo il pasticcio del mancato scambio Guarin-Vucinic, il dentuto presidente indonesiano inciampa in una battuta poco politically correct. Le cose finora non sono andate secondo i suoi piani. Thohir se la prende con i suoi dirigenti e procuratori vicini alla società dicendo: "ma la campagna acquisti, questi pseudo dirigenti dove l'hanno fatta, al G lounge(ndr noto locale gay di Milano). Con tutti questi gay è un problema, non mi piace, non è buono per il lavoro".

"Non è positivo avere nel ritiro giocatori che negli spogliatoi aspettano che cada una saponetta per poi fare i loro porci comodi. Deconcentrano quei pochi calciatori che tengono veramente alla prestigiosa maglia neroazzurra".
Poi rincara la dose sostenendo: "Oggi i giocatori sono meno orgogliosi, hanno altri interessi di tipo economico o qualità  della vita, perchè a Milano si sta bene, e la perdizione è a portata di mano....Ma sia chiaro, non sono critico, arrabbiato o deluso: non è la rosa dei miei sogni ma è la realtà. E alla realtà verranno adattati gli obiettivi. Non posso chiedere di più a Mazzarri. Spenderò di più, ma non posso fare miracoli. Non sono Merlino o Harry Potter".
Dopo queste affermazioni aspettiamo che questi giocatori facciano coming out e che Thohir proponga un piano per il futuro, magari con meno gay....