DENUNCIATA MENTRE ARROSTIVA COSTOLETTE NELLA CORSIA D'UN OSPEDALE

Soverato. Un barbecue tra le corsie ospedaliere per garantire carne alla brace al marito ricoverato. Protagonista dell’insolito gesto, una donna, fermata mentre cucinava costolette di maiale nella corsia di Medicina Alternativa dell'Ospedale Rodotà di Soverato.
I fumi "appetitosi" si sono sparsi all'interno dell'ospedale, attirando il "fiuto" dei vigilantes che hanno sorpreso la casalinga che speziava la carne sulla griglia.
 
Secondo le prime indiscrezioni, la donna, avrebbe ammesso di volere cucinare carne alla brace per il marito ammalato, mostrando discreta insistenza nei confronti dell’addetto al servizio di sicurezza urlando "E' un mio diritto cucinare per mio marito ammalato!!!"
L’addetto alla sicurezza, seppur sgomento, non ha esitato a dissuadere l’incauta casalinga dalle proprie intenzioni, smontando l grill da campeggio, spegnendo la carbonella e sequestrando conserve di sottoli e due filoni di pane di Girifalco.
Non ha nemmeno considerato che l’azienda ospedaliera “Rodotà” garantisce il servizio mensa ai pazienti grazie ad una moderna ed attrezzata cucina, coordinata dal maestri chef dell’associazione italiani cuochi,Bruno Barbieri e Carlo Cracco  .
La donna Patrizia C. è stata denunciata alla Questura di Davoli.