GRATTERI ALLA GIUSTIZIA: SECCO NO DI NAPOLITANO


Complimenti vivissimi Re Giorgio Napolitano, che si conferma il peggior presidente della storia repubblicana: se Scalfaro nel ’94 usò il potere di nominare i ministri per sbarrare la strada a Previti, lui l’ha usato per fermare un Pubblico Ministero competente, efficiente, onesto ed estraneo alle correnti.
Il veto è proprio ad personam contro Gratteri, che la Giustizia minacciava di farla funzionare sul serio, senza più indulti, amnistie, svuotacarceri e leggi vergogna. Davvero troppo per lo Stato che tratta con la mafia e un presidente della RepubbliKa(delle Banane) che ordina di distruggere le compromettenti intercettazioni.
Accettando senza batter ciglio i veti del Colle, della Bce e di Bankitalia, il piccolo Renzi passerà da rottamatore ad autorottamersi nel giro di qualche mese. Voleva essere il primo premier della Terza Repubblica: sarà il terzo premier a sovranità limitata, circondato da un'accozzaglia di partitocrati di nuova generazione che sono peggio dei loro antenati politici.
QUI LA FONTE