KABOBO IL PICCONATORE VIOLENTATO IN CELLA....ECCO I DETTAGLI


Mentre Kabobo potrebbe essere giudicato incapace di intendere e di volere, con la concreta possibilità di evitare il carcere con un proscioglimento per vizio mentale, ci pensa la legge divina a portare un po' di giustizia contro questo assassino seriale.
Emerge solo ora a distanza di giorni, come si apprende dalle testimonianze del team di psichiatri che lo seguono, che Mada Kabobo sia stato seviziato dal suo compagno di cella l'algerino Abdel Kader Farth, incarcerato qualche giorno fa per aver tentato di uccidere un tunisino a colpi di mannaia.
Le intenzioni iniziali erano di voler tenere tutto nascosto ai media, ma il pluriomicida non ha retto ed ha raccontato tutti ai medici: " Diceva che ho un bel sederino" afferma, "ho tentato di fermarlo, ma mi ha preso i fianchi e non mi ha dato occasione di resistergli". E stato un trauma micidiale secondo la psichiatra che lo segue tanto da fargli finire di dire che sente "le voci, voci cattive".
Ora questo assassino è ricoverato presso l'infermeria del carcere di San Vittore, sotto shock e con diversi traumi nell'orifizio anale. Piena solidarietà a Kabobo dal Ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge.