LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO. DECEDUTO TRAGICAMENTE L'EX CALCIATORE JUVENTINO..

Lutto nel mondo del calcio, muore tragicamente l'ex calciatore juventino Mark Lenders - Una notizia che non sconvolge solo il mondo del calcio giapponese, ma anche quello mondiale. All'età di 47 anni, il bomber giapponese Mark Lenders, muore a causa di un incidente stradale a Tagliacozzo(AQ) dove risiedeva da alcuni anni. Sembra che la causa dell'incidente sia da trovare dall'alto tasso alcolemico presente nel fiato del suo ex allenatore, l'ubriacone Kira, che viaggiava accanto a lui, rimasto praticamente illeso.
Il suo ex compagno di squadra e attualmente compagno di vita, Danny Mello, è stato il primo a informare la nostra redazione del tragico avvenimento.
Ricordiamo Mark Lenders come un bomber potente capace di sfidare le leggi della fisica e dotato di una forza sovrumana, capace, fin dall'età di sei anni, di sfondare muri di cemento armato col pallone.
Memorabili sono anche le sue cavalcate palla a piede dei campi di gioco della durata anche di 12 puntate. Era un tipo burbero, a causa di un'infanzia difficile che ha dovuto sopportare dopo la prematura morte del padre, per questo ha dovuto lavorare nella fabbrica di Hello Kitty per far fronte alle difficoltà economiche della sua numerosa famiglia.
Da ricordare sono anche i suoi trascorsi con la Juventus(portato in Italia da Luciano Moggi nel 2002) dove ha rifinito sapientemente la sua massa muscolare. Zeman lo accusò diverse volte di avere rilevato un forte squilibrio nella muscolatura del suo corpo e gettò ombre pesanti sostenendo che i suoi muscoli si erano ipertrofizzati troppo in un anno.
Venne ceduto in prestito alla Reggiana, dove fu squalificato a vita per un suo diretto coinvolgimento nell'inchiesta sulle scommesse clandestine "Calcio Ripulito".
Dopo qualche apparizione su Uomini&Donne di Maria de Filippi, dove corteggiò spudoratamente il noto intellettuale Costantino Vitaliano, Lenders decise di vivere da eremita nelle montagne dell'Abruzzo con il suo fan più accanito, appunto, Danny Mello.
Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha disposto l'effettuazione di un minuto di silenzio da osservare in occasione delle gare della prossima giornata di campionato, mentre la Juventus e la Reggiana giocheranno con il lutto al braccio

 Alla notizia della prematura scomparsa di Lenders, Berlusconi ha detto "Lo stavo acquistando ma poi ho scelto Van Basten. Lenders uno dei più grandi di sempre insieme a Maradona e Pelè."

Anche Maradona si è pronunciato "Tirava più forte di me".

Il dottor Agricola un pò polemico ha detto " E' stato lui ha importare il doping in Italia. E poi indagavano me"