VERGOGNA EQUITALIA!!! PIGNORATE LE FOTO DI FACEBOOK A STUDENTE MESSINESE...

Equitalia sempre meno amata dagli italiani, torna al centro dei riflettori per una vicenda che ha dell'incredibile: uno studente di Messina si è visto pignorare le sue foto di facebook dall'istituto per una multa non pagata di 36 euro. Vediamo come una cosa simile sia potuta accadere.
Le foto appartengono ad Giacomino L., studente dell'Istituto Nautico della città che da il nome allo Stretto, a cui i vigili hanno comminato una multa perché beccato senza casco sul viale San Martino. Sembra incredibile, ma per un debito di 36 euro il giovane messinese ha avuto la vita rovinata: zero amici, zero ragazze e zero inviti ad eventi.
Nonostante questo Equitalia ha posto l'ipoteca sul suo profilo minacciando l'immediato pignoramento dello stesso e anche di mettere all'asta la casa dei genitori nel caso i debiti non fossero stati saldati. La storia fa riflettere e infuriare molti: come è possibile rovinare la vita di un ragazzo per 36 euro, quando ai re delle slot machine vengono condonati dal Governo Letta 90 miliardi di euro?