CERCI ALLA JUVENTUS.PROPOSTA IRRINUNCIABILE DI MAROTTA

La Juventus è nettamente in pole per Alessio Cerci. Di fatto, è stato lo stesso giocatore a mettersi sul mercato, dopo la deludente prestazione sfoggiata nel derby della Mole: "Questo club mi ha dato tantissimo. A giugno, confesso, non lo so, vedremo: non sono di quelli che giurano amore eterno o fanno promesse alla gente, io sono sincero. In futuro, andrò via".
Il contratto del 26enne esterno di Valmontone scade nel 2015 e non ha nessuna intenzione di rinnovarlo.In assenza di rinnovo è quindi evidente che sia interesse dello stesso Torino ascoltare ogni offerta, senza poter oltretutto trascurare la volontà del giocatore. E in questo senso la Juventus si sarebbe portata parecchio avanti, sia col Toro sia con Cerci stesso.
Marotta calerà sul tavolo della trattativa una proposta molto importante, di quelle che soddisferebbero aspetto tecnico e anche ambientale: l’altra metà di Immobile, tutto Giovinco, Padoin e 3 Milioni di euro.  Un’operazione, fra l’altro, che non dispiacerebbe all’attuale staff tecnico del Toro, e probabilmente anche a Cairo, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Giovinco.