DICHIARAZIONI SHOCK DI CARLO TAORMINA: I GAY SONO DISGUSTOSI...LA 'NDRANGHETA HA SALDI PRINCIPI SULLA FAMIGLIA

Carlo Taormina, noto avvocato, ha dichiarato ai microfoni de "La Zanzara" in onda su Radio24: "L'omosessualità è una disgrazia che ognuno si vive per conto suo, standosene a casa propria. In Uganda ci possono essere esagerazioni ma si deve evitare di instillare nella società l'idea che l'omosessualità sia una cosa normale".
Ed ancora: "Ho appreso con piacere quello che hanno deciso in Uganda(i gay saranno punibili con l'ergastolo), perché ci sono situazioni di esibizionismo che vanno giustamente condannate. Questa gente non solo è omosessuale ma fanno certe esibizioni, vogliono un prototipo di società che non va bene. L'omosessuale bisogna rispettarlo finché non rompe i coglioni. Rispetto a quello che facciamo noi ha fatto bene Museveni(ndr Presidente Uganda). Quale è il problema dei 14 anni di carcere se uno è incorreggibile? Ha detto che sono disgustosi? Allora sono ugandese pure io, la penso come il presidente ugandese".
Ed infine: "Le prime sono esecrabili sotto il profilo della criminalità, ma sui principi sono un po' diverse dagli omosessuali. Gli 'ndranghetisti hanno principi più saldi sulla famiglia, non fanno confusione sui sessi. Questo ce l'hanno. Poi se trovo uno della 'ndrangheta frocio me la prendo pure con lui".
QUI LA FONTE