IMPAZZA TRA I GIOVANI IL TATUAGGIO DI FABIO FAZIO

Questa estate il tatuaggio più diffuso non sarà una tarantola, un geco o i simboli maori, a rubare le attenzioni dei bagnanti sulle spiagge italiane, ma la faccia sorridente di Fabio Fazio. Sembra incredibile, ma tra i ragazzi universitari serpeggia la volontà e la voglia di tatuarsi il viso del presentatore genovese perché rappresenta la "faccia pulita della TV".
E se proviamo a chiedere cosa cambia nella vita degli interessati una volta tracciati sulla pelle in maniera indelebile i lineamenti dell’uomo del momento in casa Rai, ci rispondono così:
È una sensazione bellissima, – commenta Tommaso da Ancona – dico ad ogni persona che è in assoluto la mia preferita e che adoro da sempre il suo lavoro"
C’è una nuova luce nei miei occhi e negli occhi di chi mi circonda; – spiega Lisa da Brescia – la settimana scorsa ho detto a mia nonna che ho apprezzato tantissimo il suo romanzo, ne abbiamo parlato per ore. Lei non ha mai scritto un romanzo ma soffre d’Alzheimer."
Allora che dire: largo ai giovani....