MAROTTA E SABATINI SU ZAPPIA IL "MESSI DELLA PIANA"

Le big d'Italia curano sempre più i propri vivai. Sia la Juventus che la Roma, hanno messo gli occhi su un giovanissimo calciatore: Carmelo Zappia, classe 1996, è ritenuto tra i giovani più interessanti del panorama calcistico meridionale.
Esterno sinistro dotato di grande intelligenza tattica e capace di vedere la profondità, sta crescendo calcisticamente nella Polisportiva Nuova Rosarnese.
Due anni fa fu notato in un torneo giovanile dall'Udinese, ma un infortunio muscolare fermò l'ascesa del Messi della Piana(così viene soprannominato dalle centinaia di tifosi che assiepano gli spalti dello Stadio Giovanni Paolo II di Rosarno). Da quel momento, però, ha giocato con straordinaria regolarità tenendo una media gol impressionante 0,70 (14 realizzazioni in 22 presenze in questo campionato) condita da una serie infinita di assist vincenti.
Su di lui gli occhi di Marotta e Sabatini, talent scout di comprovata esperienza, che a fine anno se lo contenderanno a suon di euro. Una cosa è certa: il futuro è con Carmelo Zappia.