ANCORA AVVISTAMENTI DEI TERRIFICANTI BAMBINI DAGLI OCCHI NERI:NUOVE ANGOSCIANTI TESTIMONIANZE

Come era prevedibile il fenomeno dei bambini dagli occhi neri si sta espandendo e, dopo la pubblicazione del primo articolo, sono arrivate decine di segnalazioni da tutta Italia.
 
Un mese e mezzo fa circa, mi ritrovo a camminare lungo la via delle ciliegie a Roma, una stradina molto colorata e incoraggiante se fatta di giorno, ma molto inquietante percorrerla di sera. Avevo lasciato la mia auto dal carrozziere, e quindi mi trovo costretta a muovermi a piedi o a scrocco di un passaggio. La prima volta fu proprio quella volta ...che ero a piedi.... Lei, era seduta su un muretto, mi guarda e mi fa un ghigno... io rabbrividì... eppure era solo una ragazzina intorno i sedici anni. Non so perchè, ma quel in momento, sperai che non mi si avvicinasse e che io velocizzassi il passo. La seconda volta che la rividi, io ero in macchina e solo per mera curiosità, mi fermai per capire che facesse ferma lì, seduta su un muretto alle dieci di sera da sola. Mi rispose che non erano affari miei e che era meglio che me ne andassi. Come è il mio solito fare di fronte alla maleducazione, sbotto e mi agito alzando la voce. Le rispondo che se c'è qualcuno che deve andare via, quella è proprio lei... e con fare di sufficienza ingrano la marcia e cerco di andarmene. Freno di colpo! La ragazzina dagli occhi tutti neri, mi si pianta davanti e comincia a ridere. Credo, sia stato uno dei pochi momenti in cui qualcosa mi abbia turbato al tal punto da azionare la fuga. Cerco di farla spaventare perchè provo ad accelerare... e in effetti accelero... Lei, non si è scomposta.... La guardo dallo specchietto retrovisore e continua ridere... Anche lei aveva una felpa, la ricordo ancora.... Una felpa blue con una scritta di qualcosa a cui non ho fatto caso. Non so cosa siano e perchè incontrarli... So soltanto, che siamo afflitti da molti problemi. E questi esseri, non sono altro che il nostro specchio... Ma spuntano quando ci perdiamo di vista ? ...O sono lì a prescindere dalla nostra visione di realtà?
 
C'è anche il racconto di una guardia medica, che era di servizio a Cesano Boscone, ha dichiarato di aver visto un bambino, proprio fuori la porta della sua stanza, e che preoccupato andò di corsa verso di lui, perchè aveva paura si fosse perso, ma quando aprì la porta qualcosa di malvagio lo stava aspettando: "Non riuscivo a staccare lo sguardo dai suoi occhi, era come se si stesse nutrendo della mia energia, poco dopo arrivò un altro bambino, e la sensazione era come quella di morire. Poi per fortuna arrivò un'ambulanza e loro scapparono".
 Negli ultimi tempi ci sono avvistamenti in tutto Europa, e i particolari di avvicinamento sembrano essere tutti identici, a volte può cambiare il colore della pelle perchè alcuni dicono che abbiano una pelle di colore olivastro, altri invece di colore rosato, un particolare è che spesso vengono avvistati in coppia. Si dice che prima di avvistarli mandano avanti un cane che perlustra la zona, e se è isolata poi di colpo il cane scompare e arrivano loro.