NATO VITELLO CON TRE OCCHI. LE SCIE CHIMICHE LA CAUSA DELLA MALFORMAZIONE

Si chiama Polifemo come il ciclope di Omero nell'Odissea il piccolo vitellino con tre occhi nato alcune settimane fa nelle campagne di Strongoli(KR). L’allevatore e la sua famiglia, al contrario di quanto viene solitamente fatto in casi analoghi, ha deciso di curare il piccolo animale con affetto straordinario anziché sopprimerlo dopo la nascita. Il vitellino, infatti, è riuscito a sopravvivere nonostante i gravi problemi scaturiti dalla malformazione solo grazie all’amore dei proprietari.
Secondo il noto parabiologo napoletano Danilo Baragozzo "la malformazione è stata causata dall'aerosolterapia bellica, ovvero le scie chimiche che ormai quotidianamente da oltre un decennio irrorano le città e i centri abitati di tutta Italia e contengono sostanze chimiche quali alluminio, bario, litio, uranio, nano-particelle di polimeri artificiali e altro ancora".
Il vitello oltre alla malformazione sembra avere strane doti telepatiche:grazie al terzo occhio riesce a far levitare e spostare oggetti solo con la forza del pensiero.