SI UBRIACA A NAPOLI SI RISVEGLIA A PECHINO

Una notte brava, passata in un pub di Napoli. E il giorno dopo Vincenzino Esposito, ragazzo 19enne di Casoria, si è risvegliato a Pechino ricordando molto poco del modo in cui c'era arrivato, complice la perdita di memoria del dopo sbronza.
Dopo aver fatto mente locale si è ricordato che era in taxi quando ha trovato in tasca il suo passaporto e ha pensato: "Sarebbe fico andare a Pechino". Tra il dire e il fare, quando c'è di mezzo l'alcol, gli 8200 km che dividono le due grandi città possono essere attraversate velocemente. E allora si è fatto accompagnare in aeroporto e ha preso il primo volo per la capitale cinese.
Il giorno dopo, ancora stordito, ha pensato che tanto valeva godersi la vacanza e postare una foto ricordo su Facebbok. Suscitando l'ilarità di tutti i suoi amici e un'immediata celebrità.
La storia è diventa infatti immediatamente virale su Internet, e ha fatto sentire meno soli tutti coloro che, da ubriachi, hanno fatto cose pazze. Che però difficilmente potranno aver eguagliato la "prodezza" di questo ragazzo.