FABBRICA DI FORMAGGI CHIUDE PERCHE' GLI OPERAI FACEVANO IL BAGNO NEL LATTE

RUSSIA – Una fabbrica di formaggi è stata obbligata a chiudere dalle autorità sanitarie russe perché i suoi operai avevano l'abitudine di fare il bagno nel latte. Dopo che i  dipendenti dell’impresa hanno pubblicato le foto del bagno sui social network le autorità hanno preso subito dei provvedimenti. Gli operai hanno pubblicato la foto sul loro profilo Facebook scrivendo: guardate come vengono prodotti i nostri formaggi!
Quando i clienti hanno visto la foto si sono arrabbiati molto. Le autorità, dopo le lamentele della gente si sono messe al lavoro e hanno sospeso i lavori della fabbrica per fare tutti gli accertamenti necessari e per indagare.
Gli operai si sono difesi affermando che era la prima volta e che in passato non avevano mai compiuto questo gesto. Essi hanno affermato che l’hanno fatto perché era il compleanno di uno di loro e volevano fare qualcosa di originale per divertirsi.
Inoltre essi si sono difesi dichiarando che il liquido bianco presente nella vasca non era latte ma prodotti di scarto. Nei formaggi sono stati rinvenuti peli pubici e ascellari e altissime concentrazioni di batteri fecali.
FONTE