FATTI NON PAROLE: DROGBA, PEREYRA E FELLAINI E LA JUVE VA!!!


Anche in Inghilterra il futuro juventino di Didier Drogba appare cosa certa. Dalle colonne del Daily Express arriva anche la notizia che l'attaccante ivoriano avrebbe detto no anche ad una clamorosa proposta del Chelsea per un suo ritorno a Stamford Bridge. Drogba (36) è attualmente svincolato dopo la sua avventura al Galatasaray.
 
Il jolly argentino piace molto a Conte, Marotta e la famiglia Pozzo provano a chiudere l’affare, secondo Tuttosport, le due società valutano se aprire una comproprietà, un po’ come per gli affari Isla ed Asamoah, oppure l’acquisto immediato da parte della Juventus. Al momento è privilegiata la seconda pista, sette sono i milioni per la metà del cartellino di Pereyra, per quanto riguarda le contropartite tecniche, i friulani gradirebbero uno tra Zaza e Berardi, più facile che si trasferisca il primo in comproprietà.
 
Impossibile portare via da Madrid il sogno di Antonio Conte, all'anagrafe Angel Di Maria. L'argentino è infatti stato probabilmente il migliore in campo nella finale di Lisbona, garantendosi la conferma della "Casa Blanca". Ecco che quindi, l'interesse della Juventus si sarebbe spostato, secondo il "Daily Resort", su un centrocampista di qualità del Manchester United Marouane Fellaini, reduce da una stagione deludente nelle file dei Red Devils. Con meno di venti milioni si chiude l'affare.