SANCHEZ, RANOCCHIA E MORLEO AD UN PASSO DALLA JUVENTUS

Per il club bianconero l'obiettivo numero è sempre Alexis Sanchez. Il Barcellona sarebbe anche disposto a lasciar partire il cileno, ma resta da capire come Marotta riuscirà ad acquistarlo e se vorrà magari inserire nell'affare qualche giocatore. Infatti, in casa Juventus si sta riflettendo se fare mercato con la cessione di un giocatore importante che potrebbe essere più Vidal che non Pogba, oppure se fare tesoretto con le cessioni di Immobile, Padoin, Vucinic e Quagliarella. Infatti, sempre secondo l'emittente satellitare il centrocampista cileno qualora arrivasse un'offerta importante potrebbe partire, mentre il francese sembra destinato a restare a Torino un altro anno.
 
Ultime sul futuro di Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter e raccontate dall'edizione odierna di Mediaset. Per l'emittente, il ragazzo non vuole rinnovare con il club nerazzurro perché sarebbe già in parola con la Juventus, dove ritroverebbe il suo ex allenatore ai tempi di Arezzo e Bari.
 
Per quanto riguarda il terzino sinistro la Juventus ha messo gli occhi su Archimede Morleo del Bologna, che andrà nella prossima stagione a far rifiatare Asamoah. L'affare si sta concludendo con il prestito di Rugani.