UFFICIALE:ZANETTI AL GUANGZOUH DI LIPPI

L'entourage dell'argentino ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Guangzhou di Lippi, campione di Cina e d'Asia, per il passaggio di Zanetti a titolo definitivo. L'ex bandiera neroazzurra ha firmato un contratto triennale per 6,9 milioni di euro, come ha annunciato lo stesso club orientale.
"Sono contento di poter iniziare insieme alla mia famiglia questa nuova avventura e esperienza di vita - il messaggio di saluto di Zanetti tramite le pagine di China News - . Ringrazio tutta la società: il presidente che ha capito la mia scelta, i miei compagni, il mister, lo staff, tutti i dipendenti e soprattutto il popolo interista che in vent'anni mi ha fatto sentire importante in campo e fuori. Spero solo di essere riuscito in qualche modo a trasmettere il mio entusiasmo per il 4 che ho indossato dal primo all'ultimo giorno. Grazie Inter,".
Il giocatore ha deciso di prolungare la sua splendida carriera dopo il responso di un'equipe specializzata di medici sportivi, che ha affermato che Zanetti ha un fisico di un trentenne e potrebbe giocare a massimi livelli fino a cinquantanni.