SCOPERTA UNA BASE UFO NELLE ISOLE EOLIE

Appena a 6 miglia dalle coste delle Isole Eolie, nei pressi di Vulcano, una struttura dalla forma non propriamente naturale è stata trovata tramite un eco scandaglio di un peschereccio locale. Si tratta di un’ampia superficie ovale, dal contorno non pienamente regolare e dalla superficie completamente piatta, che presenta su di un lato, sotto di esse come dei pilastri, una sorta di ingresso verso la sua parte più interna ed oscura. La cosiddetta base aliena si trova oltre 200 metri di profondità, ed ha un’ampiezza di circa 3 miglia.
Secondo gli esperti dell'Università di Messina, potrebbe trattarsi della fatidica base aliena che i ricercatori stanno cercando di localizzare da più di 40 anni.
L'equipe di ricercatori è stata informata della strana immagine apparsa sul radar del peschereccio "Carmela" da un pescatore di nome Tindaro Barresi di Lipari. Agatino Colapesce, responsabile scientifico del dipartimento di archeologia del mistero dell'Università dello Stretto , incuriosito dalla segnalazione, ha chiesto al graphic designer Alfio Rometta di catturare l’immagine da più angolazioni in modo da avere un’idea più chiara della situazione.
Vista dall’alto ha una forma ovale quasi perfetta”. Ha detto Barresi. “In natura, nulla è simmetrico. Tutto è eroso e ricoperto di rocce a picco, ma proprio qui, per 2 miglia c’è un ovale perfetto, con un contorno netto di separazione intorno ad esso”.
Essi ne sono convinti: l’anomalia geografica è riferibile ad una base aliena nascosta sotto il mare, messa lì da chissà quanto tempo, magari in accordo con lo stesso governo degli Italiano. La base Ufo sembra essere stata la causa scatenante degli strani incidenti che per anni hanno devastato Canneto di Caronia.