CAOS JUVE: SE VIENE ALLEGRI ME NE VADO!!!

Dopo l'addio improvviso di Antonio Conte, in casa Juventus è scattata la corsa alla ricerca di un nuovo allenatore. In pole, come già affermato nella serata di martedì, sembra esserci l'ex-tecnico del Milan Massimiliano Allegri. Qualche tempo fa proprio Pirlo si è espresso così nei confronti di Allegri all'interno della sua atuobiografia: "Il vero motivo del mio trasferimento è stato Allegri: voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allegri aveva deciso che non servivo più, l'ho capito subito dal colloquio che ebbi con Galliani, che mi propose un contratto di durata annuale. Ho rifiutato e scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti". Ora giornali autorevoli come il Daily Planet scrivono che Pirlo stia trattando col Galatassaray di Prandelli o che aspetti una chiamata della Roma(vedi Articolo). Una cosa è certa: difficilmente giocherà nella nuova Juve targata Allegri.