NAPOLI: FINALEMENTE E' STATO CATTURATO IL PESCE SERIAL KILLER

Ci sono volute ben 10 persone per sollevare questo enorme pesce. L'animale stranissimo, di cui si ignora la specie, è stato pescato nel Golfo di Napoli, da un peschereccio della marineria di Pozzuoli.  E' stato tirato fuori dalle acque da un istruttore di sub che lo ha notato a 19 metri di profondità indicando all'equipaggio del peschereccio il punto preciso dove catturarlo.
La carcassa sarà venduta ai giapponesi, ma prima gli scienziati dovranno studiarla. A quanto sembra l'enorme e orribile pesce è particolarmente vorace e a lui si imputano diversi attacchi mortali avvenuti nelle acque del Mediterraneo.
L'ultimo avvistamento risale ad un anno fa sulla spiaggia di Follonica, in Toscana. Il mostruso animale dopo aver attaccato una coppia di bagnanti tedeschi, che hanno perso gli arti inferiori, è sparito nelle profondità del Tirreno.
Mentre nell'estate 2012 a La Spezia Domizia Pavoletto, di 63 anni, è stata sbranata da questo essere mentre si dedicava alla consueta nuotata mattutina,  assieme al marito e ad alcuni suoi amanti, che hanno assistito impotenti alla scena. 
Mercoledì invece sono stati recuperati i resti di un uomo di 38 anni, dati per dispersi la scorsa settimana durante l’immersione a sud della città di Pizzoburgo: la polizia ha detto che le parti di corpo recuperate avevano morsi simili alla dentatura di questo pesce, ma non era chiaro se l’uomo era stato morso prima o dopo la sua morte.