SHAKIRA E' INCINTA:SE SARA' UNA FEMMINA SI CHIAMERA' ROMA

La popstar colombiana, legata al calciatore del Barcellona, Gerard Piqué, ha ammesso, che adesso all’età di 37 anni, è di nuovo incinta dopo settimane di attesa.
“Sì, sono incinta.” E’ la risposta secca e decisa che Shakira ha dato durante un’intervista alla rivista messicana Cosmopolitan.
Durante l’intervista Shakira ha dichiarato che il suo rapporto con il suo compagno ventisettenne, Gerard Piqué, è perfetto e non potrebbe essere più innamorata di così. I due hanno una relazione dal 2010. Si sono conosciuti proprio in occasione delle riprese del video musicale della canzone dei mondiali africani del 2010, Waka Waka, in cui Piqué compariva come comparsa.
Shakira ha detto inoltre : “Vedermi innamorata è una condizione costante, non ci sono domande in quanto la risposta è semplicemente lì”.
Shakira e Gerard hanno già un figlio di 19 mesi, che hanno deciso di chiamare Milan in onore della squadra meneghina, e si dicono entrambi felici di fronte alla prospettiva di diventare nuovamente genitori nel 2015. Se sarà una femmina la chiameranno Roma.