CAMPANIA: MISTERIOSO FENOMENO ATMOSFERICO CON AVVISTAMENTI UFO.LE IMMAGINI

MISTERO – Una coppia di Pozzilli si era recata a fare shopping al mercato di Vairano, nel limitrofo territorio della Campania. Giunti sul posto (attorno alle ore 11), marito e moglie sono stati testimoni, assieme a decine di persone, di un fenomeno sbalorditivo, che ha lasciato tutti senza fiato: nel cielo, alla base delle nuvole, sono comparsi degli enormi e misteriosi cerchi (le immagini sono state scattate dalla donna, con uno smartphone).
Le nuvole -hanno poi raccontato i coniugi- avevano forme circolari, simili alle navette spaziali dei film. Erano tutti a fotografare e filmare quello strano fenomeno. Alcuni sembravano terrorizzati; chi parlava della fine del mondo, chi di castigo di Dio… A quel punto abbiamo preferito tornarcene a Pozzilli!”
Più che comprensibile la preoccupazione della coppia, per un fenomeno certamente raro e suggestivo, molto probabilmente indotto dalle perturbazioni atmosferiche tipiche del periodo.
Molte persone hanno accusato malessere, nausea e senso di vomito e si sono registrati numerosi svenimenti. Alcuni giurano di aver visto una navicella atterrare nelle campagne vicine, dove sono comparsi diversi crop circle.