ULTIME ANTICIPAZIONI SU "THE WALKING DEAD" QUINTA STAGIONE EP. 3

Continua senza sosta il flusso di notizie, spoiler e anticipazioni per il terzo episodio di The Walking Dead 5. AMC stuzzica il palato dei suoi fan con del materiale inedito di "Four Walls And A Roof", che andrà in onda domenica 26 ottobre negli Stati Uniti, per poi replicare il giorno successivo completamente tradotto in italiano su FOX. Dopo il video promo e un primo sneak peek, altre scene sono infatti state rilasciate dal network americano, e questa volta vedono protagonista Sasha. La sorella di Tyreese si trova da sola nei boschi alla ricerca del suo amato Bob, rapito - e in parte mangiato! - dagli uomini di Terminus guidati da Gareth.
Sasha verrà morsa da un walkers per poi essere catturata dai cannibali.  La scena si sposta all’accampamento dei rapitori, qui Sasha nota con orrore che i rapitori hanno mangiato completamente Bob e si stanno cibando della sua gamba, e poi scoppia a ridere. Confessa ai cannibali che era stato morsa, per questo la scorsa notte si stava inoltrando nel bosco, voleva abbandonare i compagni e morire da sola.
Rick, Michonne, Abraham, Andrea e Gabriel (che conosce bene la zona) esplorano i dintorni alla ricerca dei cannibali. Dopo averli trovati, Rick riesce a parlare con il loro leader, Gareth,  e viene fuori come quel gruppo sia stato violentato analmente da dei balordi che si erano impossessati di Terminus.
 
 
Rick e gli altri hanno il sopravvento su di loro, li torturano e li smembrano, dopo di che gettano i resti nel fuoco, sotto gli occhi terrorizzati di Gabriel. Ma Gareth, riesce a fuggire ferito ad un braccio.
Intanto Rick si scontrerà ancora una volta con i segreti di Padre Gabriel, e questi racconterà il suo terribile segreto: faceva parte di una setta di pervertiti e pedofili che a bordo di un'auto nera rapiscono donne e bambini.
Intanto Carl, il figlio di Rick, viene rapito dai membri della setta e Maggie scopre di essere incinta.