DALLA CASTA:PENSIONE A 42 ANNI DA 5200 EURO AL MESE!!!

Come riporta il Corriere della Sera ecco un incredibile caso di insostenibili privilegi per la casta, mentre il paese arranca nella crisi economica ormai da troppo tempo. Si tratta di Chiara Lombardo, ex consigliera della Regione Sardegna, che in barba ad esodati, riforma Dini, riforma Fornero ed altre amenità riservate ai comuni mortali che hanno tagliato e distrutto diritti acquisiti per generazioni percepisce al termine del suo mandato un vitalizio di 5000 euro al mese alla tenera età di 41 anni.
 
Chiara Lombardo, soprannominata anche Miss Vitalizio, viene eletta giovanissima nel 1994 tra le file di Forza Italia, come riporta il Corriere, senza aver mai lavorato un giorno, “ereditando” i voti ed il seggio del padre, ex socialista confluito nel partito di Berlusconi. Supera tre legislature, diventando anche, prima donna in assoluto in Sardegna presidente del consiglio regionale.
Ora al termine del terzo mandato, porta a casa una pensione, a 41 anni compiuti a dicembre, di 5.100 euro netti al mese, un insulto ai milioni di italiani messi in ginocchio da una crisi sempre più stringente e che erano convinti che certi privilegi abnormi fossero finiti una volta per tutte.
La politicante non è sposata quindi qualcuno interessato ad una vita facile potrebbe farsi avanti.