DALLA SVEZIA:IBRAHIMOVIC ALLA ROMA !!!

L'edizione on-line del tabloid svedese Aftonbladet parla delle difficoltà che sta vivendo il Paris Saint-Germain: terzo posto in campionato, girone di Champions passato ma non come prima, oltre al fatto che il tecnico Blanc sembra che non abbia più fiducia in Ibrahimovic.
Per questo i giornalisti svedesi hanno sottolineato che  "Roma è una città che respira calcio, al contrario di Parigi. La leggenda Francesco Totti ha sempre avuto un grande rispetto per Zlatan. E questo la dice lunga. Il club giallorosso è di nuovo al vertice del calcio italiano ed è tornato nel giro della Champions League. Consigliamo a Ibra di finire la sua carriera in un ambiente incandescente come quello di Trigoria e non in una lenta dissolvenza fra il lusso del Psg".
Si è scoperto inoltre che emissari di Sabatini sono a Parigi per trattare il trasferimento a gennaio sulla base di un prestito gratuito e l'ingaggio sarà pagato per metà dalla Roma e l'altra metà dallo sponsor del giocatore. Il Psg ha chiesto un 'opzione su Pjanic e la metà di Strotman per giugno.
A Roma si sogna in grande!!!