ILICIC, PAZZINI E BORINI: CAIRO STAVOLTA FA SUL SERIO

Petrachi guarda in casa Fiorentina per rafforzare il reparto offensivo. Il nome caldo è quello di Josip Ilicic che dopo aver rotto con i tifosi viola sembra ormai prossimo alla partenza. La famiglia Della Valle è consapevole che difficilmente riuscirà a recuperare i 9 milioni spesi appena diciotto mesi fa per riscattarlo dal Palermo, ma il Torino non intende offrirne più di 5/6. 
Oltre allo sloveno i granata hanno fatto un sondaggio anche per Fabio Borini esterno del Liverpool. La società inglese sarebbe disposta a trattare sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a otto milioni. La destinazione granata e ben gradita al giocatore che andrebbe a ricoprire il ruolo che fu di Cerci negli schemi di ventura.
Sogno proibito del Toro per il mercato di gennaio, il 30enne centravanti Giampaolo Pazzini, la cui permanenza al Milan appare ancora in bilico, sarebbe stato messo nel mirino anche della Lazio e Aston Villa, stando a quanto riportato dal Daily Mirror. Ma il giocatore scalpita per vestire la maglia granata a condizione che il Torino si qualifichi per i sedicesimi di Europa League.