MILANO:CLANDESTINI DISEGNANO UN PENE SU UNA BUGATTI..

Purtroppo nella nostra società una piccola parte di clandestini sono famosi per i furti e i danneggiamenti che, nella maggior parte dei casi, hanno un valore molto grande. C’è chi decide di danneggiare dei beni di valore per ripercorrere le loro tradizioni, chi lo fa perché lo vede come una forma di divertimento o semplicemente perché odia gli italiani. Purtroppo spesso in televisione o su internet si sente parlare di atti di vandalismo davvero molto gravi contro delle opere d’arte dal valore inestimabile.

 
Un esempio è avvenuto proprio qualche giorno fa a Milano. Un gruppo di clandestini dell'Isis ha disegnato un grande pene sulla costosissima automobile Bugatti Veyron. Hanno disegnato il profilo dell’organo genitale maschile sul cofano anteriore dell’auto lasciando un segno davvero molto evidente. Pare che la macchina danneggiata sia una delle più costose al mondo e proprio per questo motivo sicuramente si tratta di un danno davvero molto grande che costerà al proprietario dell’auto un bel po’ di soldi per ripararlo.
Un passante ha scattato una foto all’auto e l’ha pubblicata su Internet. In pochissimo tempo la foto è stata condivisa e commentata da moltissime persone che hanno avuto reazioni differenti davanti a questo tipo di atto di vandalismo. C’è chi ha criticato il gesto considerandolo una manifestazione di inciviltà e chi invece al contrario si è divertito molto davanti alla foto e si è fatto una bella risata.