PROVANO SCENE DI "50 SFUMATURE DI GRIGIO". MORTA GIOVANE COPPIA SICILIANA

Il film “50 sfumature di grigio” continua a fare scalpore, infatti una coppia del Sud è morta il giorno della Festa del Papà, la loro unica colpa? Di aver provato a simulare le scene sessuali mostrate nel film. Queste scene controverse di violenza domestica e pratiche sessuali spesso considerate “Tabù”, sono state imitate con non poca maestria, da una coppia siciliana originaria di Messina. 
Il primo ad essere identificato è un ragazzo ventisettenne di Patti, soffocato dalla maschera che la compagna le aveva messo sul viso, mentre la stessa lo ammanettava praticando un rapporto orale. La donna dopo che ha appurato che il compagno è morto si è gettata dal sesto piano della palazzina dove abitavano, morendo sul colpo. Prima di morire ha lasciato una lettera ad un monachello, suo vicino di casa, dove ha raccontato dettagliatamente le posizioni sessuali provate fino a quel tragico momento e i motivi del gesto suicida.
Le autorità hanno scelto di mantenere i dettagli delle altre due morti nascosti, così come i loro nomi, a causa della natura insolita delle morti. Inoltre sostengono che  se non si ferma il fenomeno dei “Filmetti da due soldi erotici”,potremmo aspettarci morti ancora più tragiche anche entro la prossima estate
.