THE WALKING DEAD: ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 MARZO 2015 "TRY"

 
Siamo ormai agli sgoccioli di questa entusiasmate stagione e mancano solo due episodi alla fine. Dopo il tragico episodio di "Spend" che ha visto morire il mite Noah , il penultimo, intitolato "Try", ci darà dei colpi di scena davvero inaspettati nel momento in cui “ la vita all’interno delle mura comincia a somigliare alla vita all’esterno il gruppo si rende conto che una vita protetta forse non è possibile”.ù
La puntata inizia con Rick che va a trovare nel garage Jessie. Pete entra ubriaco e sorprende sua moglie Jessie che intrattiene con un rapporto orale Rick. Da qui un furioso litigio dove Rick uccide accidentalmente Pete che impugnava un coltello.
 
Poi la trama si svolge fuori dove Glenn fa un'incredibile scoperta sulle W incise sui vaganti: sono  il simbolo dei Wolves, un gruppo di violenti motociclisti che scorribandano a Washintgon. Glenn, infatti,  torna di corsa a Alexandria per avvertire Deanne e Rick del pericolo, ma il leader del gruppo sente le loro auto e li insegue fino alle porte di Alexandria, qui chiedono di entrare ma Rick si rifiuta. Sasha uccide il cecchino dei Wolwes e parte una sparatoria da cui il gruppo di Rick esce vincitore ma il rumore attirerà un gigantesco gruppo di walker.
 
Alla fine padre Gabriel, in preda ad un raptus di follia e paura, violenta Deanne che non vuole dargli ascolto sui pericoli che corrono lasciando il gruppo di Rick ad Alexandria. La cruenta scena, che ha il suo culmine in una penetrazione anale subita dalla governatrice della pacifica comunità, si svolge nel suo studio con la telecamera accesa. L'episodio si conclude con Deanne in piedi davanti a quelle che sembrano 8 tombe, che tombe sono? Noah, Aiden e?