CARLO E DIANA E LA FIGLIA SEGRETA PRIMA EREDE AL TRONO

In attesa del (nuovo) royal baby, il secondogenito di William e Kate (che fra l’altro starebbero già pensando al terzo ), c’è un altro erede che potrebbe mettere in crisi la famiglia reale inglese. Anzi, un’erede.
Prima di William, nato il 21 giugno 1982, infatti, Carlo e Diana avrebbero avuto una figlia, anche se senza saperlo: secondo la ricostruzione fatta dalla rivista americana The Globe (cui ha dato amplissimo spazio anche il Daily Mail ), poco dopo il loro matrimonio i due avrebbero fatto fecondare artificialmente alcuni ovuli, di cui poi avrebbero chiesto la distruzione. Il problema è che un medico avrebbe rubato uno degli ovuli e lo avrebbe impiantato nell’utero della moglie. Che 8 mesi prima della nascita di William avrebbe dato alla luce una bambina, che oggi avrebbe 33 anni.
La famiglia reale inglese non ha ovviamente commentato la vicenda, che ha alcuni risvolti più vicini a un romanzo che alla vita vera: la presunta primogenita di Lady D avrebbe scoperto tutto da un diario trovato in casa, avrebbe anche provato a rintracciare i genitori, poi si sarebbe arresa per andare a vivere negli Stati Uniti.