NIGERIA: AVVISTATA UNA CITTA' VOLANTE NEL CIELO. IL VIDEO

Ci troviamo a Dulali, un remoto villaggio situato nello stato di Bauchi in Nigeria, luogo nel quale centinaia di persone affermano di aver avvistato una città “galleggiante” nel cielo, sopra il loro centro abitato. Abbaglio collettivo o fenomeno inspiegabile? Alcuni esperti, sensitivi e contattisti sostengono che questa città galleggiante possa servire per salvare l’umanità da catastrofi imminenti, portando via dalla terra soprattutto i bambini e le donne fertili.
Il misterioso avvistamento è avvenuto a Dulali, un villaggio dello stato di Buachi in Nigeria. Saidu Meshai, uno dei testimoni, ha dichiarato di aver visto una luce brillante nel cielo dopo la preghiera del mattino nella moschea locale.
Questa “nuvola” era chiara e luminosa e si intravedevano numerosi edifici al suo interno. Era come una città volante e molto luminosa. Le altre testimonianze raccontano l’episodio allo stesso modo, confermando la descrizione di Saidu. Il capo imam del villaggio ha affermato che si tratta senza dubbio di un’opera di Dio, per aprire gli occhi alle persone. Le testimonianze parlano di una visita assolutamente positiva e non negativa, un segno dall’alto.