PAURA.BAMBINI DAGLI OCCHI NERI PROVOCANO INCIDENTE STRADALE: 4 MORTI

Infuria la paura nel web dopo il terribile incidente stradale vicino Pezzalonica(Grosseto), in cui sono morti quattro militari americani, di stanza a Cesano Romano, a causa si presuppone dei bambini dagli occhi neri.
 
Secondo la ricostruzione dell'unico sopravvissuto al tragico incidente, il caporal maggiore Wyatt Earp, i militari di rientro da una missione segreta in terra italiana, hanno incontrato due bambini dall'apparente età di dieci anni  sul ciglio della strada in località Istia d'ombrone vicino Grosseto.
"Dopo averli soccorsi - racconta il caporale Earp -gli abbiamo domandato in italiano cosa stessero facendo soli, di notte, in mezzo ad un bosco. Ci hanno risposto in un perfetto inglese "All die"....ricordo i loro occhi, ci hanno messo i brividi" Dopo seicentosessantasei secondi lo schianto frontale contro un platano che aveva scolpito nella corteccia un pentacolo.
Da quel momento in poi il caporale vive in uno stato di amnesia e paura indefinita(vede ombre dappertutto). Dopo essere stato sedato, è stato prelevato dall'Unità medica del corpo dei Marines e trasportato con l'Elisoccorso nella base di Aviano.
Per quanto riguarda i misteriosi bambini nessuna traccia dentro il mezzo militare che trasportava i malcapitati. E' stata rivenuta solo una felpa col cappuccio di colore nero e dei guanti da bambini vicino al platano.
 

Ricordate i Bambini dagli occhi neri hanno una sola richiesta coerente: vogliono entrare dentro le vostre case, o salire dentro le vostre auto. Attenzione allontanateli!!!