L'INDICENTE DI VIDAL NON E' STATO CAUSATO DA UN RAPPORTO ORALE!!!!

La polizia cilena ha trattenuto il giocatore della Juventus Arturo Vidal dopo un incidente avvenuto  mentre era alla guida della sua Ferrari. Gli agenti comunicato che Vidal guidava sotto l’effetto di alcool ed è stato portato in caserma dopo essersi scontrato con un’altra automobile. Il centrocampista bianconero non ha riportato gravi lesioni ed è stato portato in ospedale per effettuare altri accertamenti, secondo quanto riporta il quotidiano cileno “La Tercera”.
Insieme a Vidal, vi era anche la moglie che non ha comunque subito gravi conseguenze dopo l’incidente. Il giocatore stava tornando dal Monticello Grand Casino, un grande resort di intrattenimento adatto alle famiglie al complesso sportivo dove si allena la nazionale cilena. All’1 di notte, Vidal non aveva ancora fatto rientro al ritiro della sua squadra e l’allerta per l’incidente è stata lanciata dalla radio di emergenza della polizia locale.
La polizia comunica che Vidal guidava sotto l'effetto di alcool, mentre si sottolinea che non si stava consumando nessun tipo di rapporto sessuale prima dello schianto, come invece hanno ipotizzato alcuni giornali  di Bellingshausen.