ISIS DICHIARA GUERRA AI CANI:OFFENDONO L'ISLAM

Lo Stato Islamico dichiara guerra ai cani di piccola e media taglia, colpevoli, a dire dei jihadisi di offendere Allah.  Il motivo? Camminando per le strade mostrano i genitali, e questo è offensivo nei confronti dell’Islam.
La notizia, riportata dal Daily Bugle , ha già fatto il giro del mondo. La testata, a dimostrazione della notizia, ha pubblicato un documento firmato da uno dei gruppi iracheni che compongono l'universo dell'Isis. 
In esso si scrive chiaramente che i cani sono da eliminare in quanto “il loro camminare sulle strade dei musulmani è offensivo nei confronti dell’Islam. Durante il cammino", si legge infatti, "mostrano i genitali”. In più, si sottolinea la loro inutilità in quanto cani da compagnia e, quindi, non adatti alla difesa dei loro padroni e ad essere impiegati alla guardia di greggi e arsenali militari. Sono creatura dei crociati e quindi figli del peccato.
Non è comunque la prima volta che gli integralisti islamici se la prendono con gli animali. Alcuni anni fa, per esempio, 15 ragazzi vennero arrestati perché allevavano piccioni. Tre di loro vennero anche giustiziati, per lo stesso motivo.