20 COSE CHE FANNO LE RAGAZZE REGGINE NELLE NOTTI DI FOLLIA



Le ragazze reggine della nuova generazione hanno superato i maschietti in fatto di degrado. Nelle loro notti di follia riescono a comportarsi in modo assolutamente peggiore secondo un'indagine condotta dall'Istap.
Fino alla fine degli anni 80 le ragazze erano sostanzialmente tranquille e morigerate, quindi tranne sporadici casi isolati quella generazione raramente aveva a che fare con comportamenti femminili simili a quelli contenuti in questa lista. Ora a causa di droghe e alcool tutto è cambiato.
 
1 Iniziano la serata ingollando alcolici e pensando tra sé e sé “va giù che è un piacere e non lo sento neanche”.
2 Commentano con la migliore amica i ragazzi nel locale. Poi gli occhi dei ragazzi del locale. Poi i culi dei ragazzi nel locale. Poi il pacco dei ragazzi nel locale. E il giorno dopo commentano la prestazione sessuale di una mezza dozzina ragazzi che si sono fatti nei bagni del locale.
3 Scommettono su chi si faranno questa sera, mettendo sul piatto anche 100,00 euro.
4 Se lo fanno....
5 Corrono in farmacia con le 100 euro vinte a comprare la pillola del giorno dopo.
6 Seducono l’intero locale, baristi compresi per bere gratis.
7 Verso mezzanotte sono talmente ubriache che non sanno nemmeno dove mettono le mani.
8 Si innamorano di qualcuno che normalmente sarebbe relegato al ruolo di confidente
9 Si fanno portare fuori dal locale da un gruppo di sconosciuti dove c’è un ragazzo con gli occhi molto blu, molto eccitato.
10 Vanno insieme a loro a mangiare qualche schifezza da tre di notte per asciugare l’alcol.
11 Cercano di capire dove si trovano su Google Maps ma il telefono le ha abbandonate da un pezzo.
12 Finiscono a parlare di esistenza, serie tv del sindaco Falcomatà, con il ragazzo dagli occhi troppo blu. E poi si ritrovano le sue mani una sulle tette e l'altra in mezzo alla gonna.
13 Cominciano a limonare e a toccarsi.
14 Si interrogano mentalmente su cosa fare, perché in verità loro adesso hanno tre opzioni: continuare solo a limonare?, portare il petting al cunnilingus e alla fellatio?, fare sesso completo?
15 Una volta decisa quale condotta seguire non le smuovi nemmeno con l’ipnosi.
16 Si fanno riaccompagnare a casa e scambiano il numero con il tizio dagli occhi blu... che adesso ha blu anche le palle visto che hanno solo pomiciato per tre ore..
17 A casa accendono il telefono e ricevono il messaggio dell’amica: “sei viva?”. Poi scorrono la galleria e vedono foto seminude sedute sulle gambe di uomini di colore.
18 Rispondono “No” e stanchissime si buttano a letto ancora truccate, masticando una Tavor.
19 Quando si svegliano il giorno dopo per prima cosa telefonano alla loro amica e insieme cercano di ricostruire la serata.
20 Citofona un ragazzo con gli occhi neri, dicendo che quella pillola che hanno comprato in farmacia non era quella del giorno dopo, ma un confetto di lassativo......