ITALIANI SOTTO SHOCK:AMBRA ANGIOLINI LASCIA FRANCESCO RENGA

Si è parlato a lungo di crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, una coppia di belli e bravi che è sempre piaciuto al pubblico che li segue da anni. Purtroppo però qualcosa nel loro matrimonio si è incrinato e adesso Ambra, intervistata da “Io Donna” racconta la sua versione il modo molto maturo e intelligente con il quale hanno affrontato questo momento molto delicato.
Per prima cose le viene chiesto delle foto apparse sui giornali in cui Renga era in compagnia di un’altra donna: “Io so quello che sanno tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali” accusa l’attrice.
Interrompere i rapporti, racconta, è stata una decisione presa di comune accordo: “Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. E aggiunge come non sia loro intenzione finire in un turbine di rabbia: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”. 
fonte