REGGIO C.:TROVA PORTAFOGLI PIENO DI SOLDI E SPENDE TUTTO A PROSTITUTE

Era preoccupato di non riuscire più «a dormire la notte», sapendo di avere in tasca una fortuna che però non era di sua proprietà. Così un disoccupato di Reggio Calabria ha rotto ogni indugio, andando a spendere a prostitute l'intero contenuto di un portafogli con all'interno 14 banconote da 500 euro, per un totale di 7mila euro, che aveva trovato il giorno prima nel centralissimo Corso Garibaldi. 
Giorgio, 38 anni, brillante studente fuori corso all'Università Mediterranea di Reggio Calabria, vive grazie alle rendite di terreni di famiglia.
Quando l'uomo ha aperto il portafogli, all'inizio ha reagito con incredulità alla vista di tanto denaro. Poi ha pensato che le banconote fossero false, rubate o magari provenienti da qualche attività illecita. La preoccupazione lo ha roso per un pò, ma alla fine ha rotto gli indugi e si è collegato ad internet dove ha affittato un paio di escort spassandosela alla grande. In un periodo di crisi come questo, restituire tutto quel denaro al legittimo proprietario sarebbe stato un gesto stupido, ma alla fine la solidarietà verso se stesso e il buon senso hanno prevalso. Intervistato Giorgio ha affermato: "Non restituendo il denaro ho fatto la cosa che ognuno di noi avrebbe desiderato. Poi ripercorrere le gesta di Richard Gere in Pretty Woman non ha prezzo". Per la cronaca, gli ultimi spiccioli, circa 500 euro, gli ha giocati e persi al Videopoker.