BELEN FRA VIERI, HIGUAIN, BORRIELLO, GERVINHO, MUGHINI, CHIELLINI E PAPARESTA

Adesso ogni volta che incontrerà un amico e lo saluterà, magari con il 'bacetto' di rito, diventerà il suo amante. Così Belen Rodriguez si è lamentata su Instagram per il servizio di Valerio Staffelli per 'Striscia la notizia', all'interno del quale si sospettava di un 'inciucio' tra la procace  showgirl argentina e l'ex calciatore, ma soprattutto playboy, Bobo Vieri.
L'ex centravanti della Juventus e dell'Inter sorride, scherza, ammicca ma non lascia trapelare nulla, anche se Belen di certo non l'ha presa bene. Il gossip si sta scatenando ed è facile supporre che, nelle prossime settimane, l'ex signora De Martino verrà costantemente 'pedinata' dai paparazzi dei vari rotocalchi 'rosa', alla ricerca di qualche clamoroso scoop. 
Oltre a quello di Bobo Vieri, i nomi dei 'papabili' nuovi fidanzati di Belen Rodriguez sono quelli di Gonzalo Higuain, di Marco Borriello, di Gervinho, di Giampiero Mughini, Piergiorgio Chiellini e l'ex arbitro Paparesta: insomma, il mondo del calcio sembrerebbe molto interessato dal gossip più clamoroso di fine anno. 
A proposito di Borriello, c'è da dire che l'ex bomber di Roma e Juventus, è ancora in contatto con l'argentina, tanto è vero che strani pettegolezzi che circolano nell'ambiente parlano di una recente arrabbiatura dello stesso Stefano De Martino per uno scambio di messaggini.