10 giu 2023

MISTER SARRI: VOGLIO BOLOCA


Fino a qualche tempo fa lo conoscevano in pochi. Ora però il nome di Daniel Boloca inizia a circolare insistentemente anche tra i club di Serie A. Merito di una stagione strepitosa con il Frosinone: il mediano classe 1998 è tra i protagonisti della promozione dei canarini. Grosso non ha mai rinunciato a lui, mandandolo in campo con grande continuità. Al termine della stagione il bilancio è di 31 presenze (di cui 29 da titolare) e 2 gol all'attivo. Il suo rendimento non è passato inosservato e diversi club della massima serie avrebbero messo gli occhi sul talento nato a Chieri. Oltre alla Lazio, Boloca è stato accostato a Fiorentina, Bologna e Sassuolo. 

La nostra testata ha intervistato in esclusiva Giorgio Boscarato, agente FIFA che lo ha seguito agli inizi della carriera e ci ha detto di lui: "Daniel secondo me è pronto per la Serie A, magari  subito in una big, e con un club che possa valorizzarlo sono convinto che nel giro di un anno possa arrivare la chiamata in Nazionale. Lui può giocare sia come vertice davanti alla difesa sia nei due centrali di centrocampo. Dicono che a Sarri piaccia molto e sono convinto che Daniel sia un giocatore che più si alza l'asticella più possa fare meglio. Non dimentichiamo che è un grande rubacuori e ad ogni fine allenamento posa per decine e decine di selfie per le tante ragazze che vengono a salutarlo".


BONUS VACANZE: SCADENZA DELLE DOMANDE IL 30 GIUGNO

La procedura per la richiesta del  Bonus vacanze  va effettuata solamente online tramite la app “Io” da smartphone. Basta munirsi di Spid o ...