L'ONOREVOLE SCILIPOTI CANDIDATO A SINDACO DI REGGIO CALABRIA?

Reggio Calabria 22 Gennaio. Domenico Scilipoti, Senatore di Forza Italia  sta valutando la sua candidatura a sindaco di Reggio Calabria alle prossime elezioni amministrative: "Non pochi militanti mi stanno chiedendo di candidarmi come sindaco della città dei Bronzi. Io - ha spiegato Scilipoti, durante il tragitto aereo che da Reggio lo portava a Roma- sono stato già vicesindaco di Terme Vigliatore, ho una lunga esperienza di amministratore ed ho quindi sto valutando con attenzione questa candidatura".Scilipoti, che sta conducendo una battaglia estenuante contro il signoraggio bancario, le tasse e la sicurezza, ha quindi ricordato di avere fatto in passato "battaglie dure come sindaco sul fronte della sicurezza e delle tasse inique, e Reggio ha bisogno di una conduzione di destra, molto 'dura' su questi fronti. I cittadini mi scrivono ogni giorno per dire che sono stanchi delle troppe tasse, dei servizi inesistenti, della disoccupazione, della mancanza cronica di acqua e dei troppi stranieri. Io non sono xenofobo, ma voglio che i reggini si sentano sicuri nella loro città, cosa che non è così oggi. E poi - ha spiegato - voglio che i reggini vengano prima degli altri(Rom), ad esempio nelle graduatorie per le case popolari".
La città aspetta la decisione definitiva.