IL PERIZOMA FA AMMALARE:ALLARME MONDIALE

Perizoma che Passione!!!Per anni le donne hanno rincorso la moda acquistando magnifici perizoma sexy ed intriganti ma attenzione a quanto pare fanno ammalare gravemente!
Il perizoma è un capo intimo particolarmente amato da entrambi i sessi; è comodo, esalta i glutei e non crea antiestetici segni. .
Proprio il suo largo utilizzo ha suscitato qualche dubbio fra i ricercatori che hanno evidenziato un aumento delle infezioni genitali fra le donne che indossano, abitualmente, il perizoma.
Secondo una ricerca condotta dall’Albert Einstein College of Medicine, questo indumento personale può essere pericoloso soprattutto se sono realizzati da una parte interna in cotone ed una esterna in tessuto sintetico o pizzo.
Questa soluzione è dannosa perché la traspirazione è limitata e si crea un ambiente umido, ideale per lo sviluppo di germi, batteri e del micidiale papilloma virus.
Un altro problema è la possibile irritazione che potrebbe colpire l’ano, soprattutto se si è sofferenti di emorroidi.
Inoltre, secondo quanto affermato dal Dottor Rabin, professore di ostetricia e ginecologia, il perizoma potrebbe essere dannoso se si è predisposti a contrarre infezioni vaginali ed urinarie. La causa sarebbe l’innalzamento del pH che favorirebbe l’aumento di batteri e quindi una maggiore facilità a contrarre fastidiose patologie, che se non adeguatamente curate possono portare anche alla morte.