GOVERNO: 500€ AL MESE PER I DISOCCUPATI CON PENE SUPERIORE AI 18 CM E PER LE DONNE CON...

Clamorosa indiscrezione dal Governo dove secondo un nuovo disegno di legge emanato dall'ex- sindaco di Firenze, in collaborazione col SIAMS(Associazione Italiana di Andrologia Medica e Medicina della Sessualità), i disoccupati in possesso di un pene da oltre 18 cm o che hanno un clitoride distante dall'apertura vaginale di 5 cm, saranno per un anno destinati a ricevere un sussidio di 500 euro mensili.
Legge accolta con grande entusiasmo dai disoccupati di colore che  senza dubbio potranno usufruire di questa manna dal cielo visto che i loro peni superano di gran lunga la misura richiesta per presentare la domanda.
La domanda può essere presentata presso il proprio comune di residenza, previa presentazione di un certificato medico rilasciato dall'ASP di competenza, dove si attestano le dimensioni degli organi riproduttivi del richiedente.
Questa proposta di legge sta suscitando notevoli polemiche all'interno sia della maggioranza, che nelle opposizioni. Una cosa è certa che con questa legge gli sbarchi a Lampedusa raddoppieranno.
Malumori nella comunità cinese italiana.